Fase d’Istituto di Corsa Campestre

Cominciano con la fase di istituto della campestre le attività del centro sportivo scolastico; podio meritatissimo quello dei docenti del Liceo Levi che hanno lavorato con determinazione e costanza per la realizzazione della fase di istituto della campestre che ha visto al via più di 150 studenti divisi nelle 4 categorie. Gli alunni sono stati preparati con metodo dai loro docenti che oggi hanno vissuto un momento di grande emozione e gratificazione.

Si conferma medaglia d’oro per la categoria allievi per il secondo anno consecutivo Tommaso Cecchin classe 2 sportivo. Esordio sul primo gradino del podio per Giorgia Milani classe 1 sportivo. Per la categoria juniores prima piazza meritatissima per Carmen Tittotto, plurititolata campionessa di atletica della classe 4 sportivo, e per Baggio Simone della classe 5 Dsa.

campestre 23