Finale Provinciale G.S.S. di Pallavolo

Giornata sportiva davvero interessante e di qualità quella trascorsa oggi alla Zoppas Arena di Conegliano dalle nostre rappresentative d’Istituto in occasione delle finali provinciali dei GSS 2023 di Pallavolo. Tutti i nostri studenti e studentesse in gara hanno dimostrato correttezza, autonomia e livello di gioco davvero piacevole per non parlare della competenza e professionalità di una nostra studentessa-arbitro convocata ufficialmente dalla FIPAV. Ogni partita disputata ha visto il pronostico raggiunto e Allievi e Allieve hanno così meritato il passaggio alle successive finali Regionali previste il 31.05 a Padova. Un ringraziamento anche alle ragazze della squadra Juniores Femminile che hanno raggiunto il titolo Provinciale (massimo titolo a disposizione) senza perdere nemmeno un set.

Finale Provinciale G.S.S. di Pallavolo