Gara provinciale della Corsa Campestre

Mercoledì 13 dicembre si è svolta la gara provinciale della Corsa Campestre a Santa Giustina di Treviso. Nonostante il freddo e la pioggia, nessuno dei convocati ha voluto mancare il primo appuntamento stagionale dei Giochi Studenteschi. Ben 28 sono stati gli alunni partecipanti, accompagnati dai docenti Ferronato Lidia e De Angeli Stefano.

Il fango e la pioggia sono stati i protagonisti della gara, rendendo difficile riuscire a mantenere un buon ritmo di corsa e numerose sono state le cadute dei concorrenti.

Ottimi i risultati ottenuti dalle ragazze nelle prove individuali: segnaliamo il secondo posto di Tittoto Carmen nella categoria Juniores e il terzo posto di Milani Giorgia nella categoria Allieve.

Dulcis in fundo segnaliamo il primo posto della squadra allieve che accedono alla fase regionale.

Campestre - gara provinciale
campestre 1 campestre 2 campestre 3