Orientamento in entrata

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2023/24
Dalle ore 8 del 9 gennaio e fino alle ore 20 del 30 gennaio 2023 è possibile iscriversi al primo anno per l'a.s. 2023/24.
Le iscrizioni si effettuano online. Azione propedeutica è l’abilitazione al servizio, possibile dalle 9 del 19 dicembre.
Il link dal quale accedere per l'abilitazione e la successiva iscrizione è:
Per il liceo classico, indicare il codice meccanografico: TVPC00301P
Per i licei scientifico, delle scienze applicate, con bilinguismo e sportivo, il codice è: TVPS00301T
Per accedere al servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)
Per informazioni, inviare una mail a segreteria@liceolevi.it oppure telefonare allo 0423-23523 in orario d'ufficio.

L'attività di orientamento in entrata organizzata dall'Istituto Liceo Levi si propone di dare spazio all'informazione e alla comunicazione con gli studenti in ingresso per supportarli nella loro scelta futura. L'Istituto propone due diverse attività: la "scuola aperta" e i "Laboratori orientanti". Per approfondire e visualizzare il calendario delle attività cliccare sui rispettivi link.

Al seguente link è possibile consultare i criteri per la formulazione delle graduatorie d'accesso alle classi prime dell'Istituto.

Video offerta formativa Liceo Levi Montebelluna

Video orientamento Liceo Levi Montebelluna

REFERENTE PER L'ORIENTAMENTO IN ENTRATA E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA:
Prof.ssa C. Ballestrin

Per ulteriori informazioni contattare: catia.ballestrin@liceolevi.it