Sportelli

A partire da lunedì 2 ottobre 2023 e fino a venerdì 31 maggio 2024, nei periodi di regolare attività didattica saranno attivi gli sportelli didattici permanenti aperti in presenza a tutti gli studenti secondo il calendario allegato.
Gli allievi interessati alle attività di cui all'oggetto si prenoteranno attraverso apposita piattaforma (vedasi istruzioni allegate), entro e non oltre le ore 13,30 della giornata scolastica che precede l'attività di sportello che si intende seguire, indicando nome, classe ed argomento da approfondire (max. 3/4 argomenti per incontro ed ogni argomento può essere richiesto contemporaneamente da 5/6 studenti).
Gli studenti minorenni si preoccuperanno, inoltre, di far sottoscrivere l'autorizzazione a partecipare allo sportello ad uno dei genitori (valida anche per l'intero anno scolastico) sul libretto personale.
È possibile essere ricevuti allo sportello anche in assenza di prenotazione; tuttavia, in tal caso la lezione non è garantita, avendo la precedenza gli studenti che già hanno riservato l’intervento didattico.

Nota: lo sportello di greco e latino del martedì, ore 13,30/15,00, è ora assegnato al prof. Edoardo Stefani, che sostituisce la prof.ssa Clara Valmassori.
La piattaforma di gestione degli sportelli è già stata adeguata.
Attenzione: si comunica che dal mese di dicembre 2023 sarà operativo un unico sportello di storia e filosofia, il mercoledì ore 13,30/15,00 (vedi circolare)

Allegati: