Sportelli

A partire da lunedì 26 settembre 2022 e fino a mercoledì 31 maggio 2023, nei periodi di regolare attività didattica saranno attivi gli sportelli didattici permanenti aperti in presenza a tutti gli studenti secondo il calendario allegato.
Gli allievi interessati alle attività di cui all'oggetto si prenoteranno via e-mail, contattando il docente prescelto all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@liceolevi.it), entro e non oltre le ore 13,30 della giornata scolastica che precede l'attività di sportello che si intende seguire, indicando nome, classe ed argomento da approfondire (max. 4 argomenti per incontro ed ogni argomento può essere richiesto contemporaneamente da 4/5 studenti).

Gli studenti minorenni si preoccuperanno, inoltre, di far sottoscrivere l'autorizzazione a partecipare allo sportello ad uno dei genitori (valida anche per l'intero anno scolastico) sul libretto personale.

Allegati: