Sportelli

A partire da lunedì 25 ottobre 2021 e fino a mercoledì 22 dicembre 2021 saranno attivi gli sportelli didattici permanenti del primo periodo internedio (trimestre) aperti a tutti gli studenti. Gli stessi riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022. Gli sportelli si tengono in presenza.

Gli allievi interessati alle attività di cui all'oggetto si prenoteranno via e-mail, contattando il docente prescelto all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@liceolevi.it), entro e non oltre le ore 13,30 della giornata scolastica che precede l'attività di sportello che si intende seguire, indicando nome, classe ed argomento da approfondire (max. 4 argomenti per incontro ed ogni argomento può essere richiesto contemporaneamente da 4/5 studenti). Gli studenti minorenni si preoccuperanno, inoltre, di far sottoscrivere l'autorizzazione a partecipare allo sportello ad uno dei genitori (valida anche per l'intero trimestre) sul libretto personale.

Gli sportelli si interrompono il 22.12.2021 e riprendono il 10.01.2022.

Allegati: